lunedì 22 giugno 2009

A passeggio sui Navigli con Ross

Quando ho incominciato l’avventura del blog non mi aspettavo granché, soprattutto di incontrare persone interessanti e simpatiche.

Invece le cose sono andate diversamente e sto incominciando a conoscere qualche blogger davvero simpatica, come la bravissima Ross del blog A Casa di Ross. In questo caso non ci siamo limitate a conoscerci via web o telefono: ci siamo addirittura incontrate!

Ad inizio giugno lei ha fatto un salto a Milano e siamo riuscite a passare un’oretta insieme passeggiando sui navigli (per le foto complete che ha fatto lei vi rimando al suo blog).

Ho incontrato Ross e suo marito una sera dopo il lavoro, oltre che bravissima è davvero simpaticissima (come suo marito) e mi ha fatto anche due bellissimi regali: un vasetto della sua marmellata di fragole (che mio figlio ha provveduto ad accaparrarsi e sbafare) e un delizioso asciugamano. Ecco le foto del nostro incontro e dei regali.


3 commenti:

Tittina ha detto...

ciao Stefania...anch'io conosco Ross anche se solo per tel e devo confermare che è una bellissima persona ed è simpaticissima...buona giornata Tittina

Anonimo ha detto...

ciao Stefania, è con immenso piacere che ti annuncio che hai vinto il nostro blog candy...vieni a vedere!!!!!
bacioni da Fiorella

Mammazan ha detto...

E da Milano Ross è venuta a Torino e qui l'ho incontrata io...
Abbiamo passsato delle bellissime ore e fatto un mare di chiacchiere!!
Un bacio

LinkWithin

LinkWithin Related Stories Widget for Blogs